Matinée con Goghi&Goghi

Alle prese con il frenetico arrivo dell’umidiccia afa estiva, Goghi&Goghi si cimentano in una sfida contro il tempo e contro la loro stessa atavica difficolta’ al risveglio mattutino e per godere delle preziose ore di frescura propongono uno spettacolo insolito ad un orario insolito in un luogo insolito.

Lo spettacolo insolito è  “Divise“, più recente produzione di Goghi&Goghi: un viaggio fatto di frammenti e flash sul lavoro, il genere e le infinite combinazioni e declinazioni che l’uno assume in relazione all’altro.

Il luogo insolito è Piazza Dante, crocevia di culture, luogo pregno di significati nella geografia urbana ed emozionale di Trento. L’occasione è offerta dal Festival dell’Arte di Trento, evento alla sua prima edizione, che sabato 02 luglio 2011, dalle 09:00 alle 22:00 riunirà proprio in Piazza Dante, a Trento, giovani artisti di diverse discipline, con concerti, produzione in loco di opere, esposizioni e spettacoli.

L’orario insolito sono le ore 10:30 del mattino di sabato 02 luglio:  quale momento della giornata potrebbe d’altronde essere migliore di quello che segue la colazione, per affrontare con lucidità ed energia i mondi paralleli offerti da uno spettacolo teatrale?

Sfidate le vostre abitudini, rotolate fuori dal lenzuolo e lanciatevi in un’indimenticabile Divise for Breakfast.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: