“DIVISE” in scena a Trento per Università Autunno

Dopo il debutto trentino, e dopo aver toccato l’Italia con diverse date tra il 2011 e il 2012, torna a Trento il più recente spettacolo di Goghi&Goghi.

Alle 21 di mercoledì 03 ottobre 2012, allo Studentato San Bartolameo di Trento, andrà in scena “Divise“, uno spettacolo di poche parole, un viaggio dentro frammenti di immagini, collage di luoghi comuni e meno comuni, su uomini, donne e soggettività al lavoro. Uno spaccato crudo, tagliente, cinico, sull’ambiguità che il concetto di lavoro ha assunto nel contemporaneo, sugli attimi in cui il concetto di lavoro si stacca da quello di autodeterminazione, da quello di reddito, e diventa un universo in cui la sicurezza è un fatto personale, e il controllo è determinante per combattere la crisi. Un solo corpo in scena, in transizione continua tra i generi e le identità; poche parole, a dipingere squarci di realtà tenera e violenta; azioni sceniche che costruiscono e abbozzano immagini che a poco a poco si distruggono, si trasformano.

Lo spettacolo è presentato nell’ambito della ricca rassegna “UniversitàAutunno“, una serie di iniziative promosse dall’Opera Universitaria all’interno degli spazi dell’Università di Trento.

L’ingresso è gratuito. Ecco come arrivare a SanBartolameo.

Per info, scriveteci!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: