“Magnificat” sbarca all’Out of gender di Milano

magnificat_5_web

Dopo una pausa durata qualche mese, nella quale Goghi&Goghi hanno meditato, scritto, letto, riposato, e messo carne al fuoco per i prossimi periodi, è giunto il momento di ripartire: e quale miglior ripartenza di uno spettacolo a Milano?

Magnificat“, infatti, sarà in scena a Milano venerdì 22 febbraio 2013, all’interno della rassegna “Out of Gender“: alle 21, i sei personaggi portati in scena da Mara Pieri, su testo di Ila Covolan, prenderanno vita sul palco di Villa Pallavicini, a raccontare la storia di una legge immaginaria che nel 2008 sconvolge l’Italia.

La rassegna, giunta alla seconda edizione, offre una programmazione di teatro e musica di “donne R/esistenti“, come cita il motto dell’associazione che l’organizza: un tentativo di portare una riflessione sul genere, sulle vite marginali e sul mondo queer, alla quale Goghi&Goghi sono molto content* di dare un contributo.

Vi aspettiamo, dunque: alle 21 a Villa Pallavicini, in via Meucci 3, a Milano. L’ingresso è di 10 euro con tessera, e si può mangiare.

Yep!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: